Il nuovo muro dei tifosi delle bianche casacche.




Commenti: 53003
  • #53003

    Feuchtwanger (domenica, 23 febbraio 2020 22:17)

    Come cantava Stefano Bollani, imitando Battiato: "Pavoni dalle code inusitate si stagliano nei cieli di Bangkok...è la fine del mondo…"!
    PARTITA UFFICIALMENTE SOSPESA.

    Speriamo che Gila abbia il tempo di appendere al muro qualcuno...menaje anche da parte nostra, Mister!
    Pazzesco fermare la VITA in questo modo...tra poco cominceremo con gli esorcismi e le ordalie.
    Ma oggi il carnevale si è svolto tranquillamente.
    CHE SENSO HA???

  • #53002

    Cordusio (sabato, 22 febbraio 2020 18:22)

    Visto l'evolvere degli eventi legati al coronavirus, temo che il derby possa essere rinviato anche se per il momento non se ne parla. Consiglio di provvedere comunque per tempo all'acquisto del biglietto, onde evitare affollamenti dell'ultimora ai botteghini. Male che vada il biglietto tornera' utile per la data dell'eventuale rinvio, o comunque potra' essere rimborsato.
    Cordialita'
    Cordusio

  • #53001

    Feuchtwanger (venerdì, 21 febbraio 2020 12:23)

    Confermo che Romeo Longo è proprio messo male.
    Se sei costretto a rompere le scatole anche sui social ai tifosi...sei messo davvero male.
    Ma pensate a non retrocedere...che con Romeo in panca siete a forte rischio!
    E andate altrove a rompere sulla vostra squadretta.
    Qui si tifa Pro.

    Robe da matti: manda gente a scrivere notte e giorno su un Muro della Pro!
    A questo punto mi fa pena anche il Torino…
    Ma vi rendete conto?
    E' talmente "mmmmmmportante" che...bastano due parole MIE a far tremare diciamo...chi gli sta vicino.
    E' messo davvero male.

  • #53000

    Gi1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 (giovedì, 20 febbraio 2020 23:09)

    Ci sono diverse tipologie di imbecilli. Dato che e' molto difficile trattarle tutte, stasera mi limitero' a trattarne una sola. Quelli che fanno l'operazione simpatia, in occasione di un derby ...gia'...proprio in occasione della partita piu' importante...quella partita che generalmente va fuori abbonamento, in quanto si paga a parte...si si...proprio quella partita che solitamente viene battezzata con i colori sociali della squadra di casa: la giornata giallorossa, la giornata bianca, la giornata rossoblu' e via dicendo.
    L' operazione simpatia deve partire PRIMA , allo scopo di generare affezione. L' operazione , a rigor di logica ,doveva essere fatta 2/3 volte nel corso della stagione, in occasione di partite contro avversari come Pergolettese, Pianese, Lecco.
    Invece, ora, dopo aver dato dell'imbecille ad un po' di gente, ci si avventura in un' operazione simpatia che strappa ben piu' di un sorriso. Ed io rido assai...rido perche' un duo comico che vuol rappresentare due goffi furbastri, non avrebbe potuto far di meglio. Per la cronaca: i furbastri sono tutt'altro che intelligenti, ma anzi...sono notoriamente degli idioti .
    Operazione simpatia ? No ! Operazione Televisiva. Non si vuol offrire alla nazione( la partita verra' trasmessa dalla Rai) l' immagine di una curva scarsamente popolata, proprio in occasione della partita che dovrebbe dare un certo colpo d'occhio. Si fosse trattato di un Pro- Sambonifacese , ci poteva anche stare una scarsa affluenza, ma per un derby proprio no !
    Aggiungete a cio', che in occasione di questi match di posticipo, giungono in loco anche importanti dirigenti di lega, commentatori ex calciatori, ed altri...e quindi...la curva vuota non offre una bella immagine della societa' e della piazza. Questo e' il succo dell'operazione furberia (leggibile e letta). Complimentoni all' Ufficio Marketing.
    Quanto scritto e' finalizzato ad una giusta informazione.
    Buonanotte, ci si ribecca fra un annetto.
    GI 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10

  • #52999

    Messaggio allo sfigato che difende Romeo Longo (giovedì, 20 febbraio 2020 20:05)

    Ciao divetta...reginetta della panetteria amica di Romeo. Tu non sai un cazzo di Feucht, ma Feucht conosce te. Sa perfettamente che tu non conosci nessuno dei suoi amici, ma i suoi amici gli han detto chi sei tu...cara. Guarda che allenare il Toro non vuol dire essere Trump. Vola basso. Son finiti i tempi in cui venivi a romperci i maroni perché criticavamo il tuo...parente. Capito, divetta?

  • #52998

    Feuchtwanger (mercoledì, 19 febbraio 2020 21:41)

    Novità sullo psicopatico: a parte le farneticazioni che non pubblico nemmeno volte ad idolatrare Longo come una sorta di ibrido fra Guardiola, Mourinho e Ferguson...con una marcia in più, il nano bagonghi in questione mi rivela, NON LO SAPEVO!, che io odierei Castigliano.
    Povero sciocchino...io anche volessi...NON POTREI odiare...Castigliano.
    Informati meglio...NON POTREI odiare Castigliano, cretinetti!
    SVEGLIA!

    Certo che ne hai di immaginazione...malata!
    Io ne ho conosciuti tanti di tifosi granata: E CON LORO MI SONO SEMPRE SENTITO FELICE DI SCHERZARE.
    Ma non erano dei talebani come te, caro mio.
    Erano persone serie: il mio povero papà che è in Cielo, Giampiero Vanzini che è volato via troppo presto...e da ultimo Franco Principe.
    Che ci ha lasciati stanotte.
    Franco appena poteva veniva alla Pro, e ci abbracciavamo come bambini dopo ogni rete della nostra Bianca Casacca.
    Dopo, solo dopo, scherzavamo come pazzi lui granata ed io gobbo.
    Ma prima, prima di tutto...veniva la Pro.

    Buonanotte, Franco caro.
    Non ti dimenticherò.

  • #52997

    Feuchtwanger (mercoledì, 19 febbraio 2020 13:56)

    Lo psicopatico innamorato (a questo punto fisicamente, devo dedurre) di Romeo Longo, continua ad attaccarmi con insulti che mi fanno tenerezza.
    Vorrei ribadire, perché qualcuno dimostra davvero d'esser pigro di testa, che a me del Torino (la seconda squadra del capoluogo piemontese) interessa davvero poco.
    Sono ormai decenni che la compagine granata è scomparsa dai radar del calcio che conta.
    Ciò che mi offende, e mi resterà impresso per sempre, di Romeo Longo, è la sua esultanza dopo qualche mese di allontanamento della Pro.
    Io chiamo questo, ma molti lo pensano: sputare nel piatto in cui si è mangiato.
    Mancanza di stile, assenza totale di educazione.
    Io non attacco né l'uomo Longo, che so essere brava persona, né la sua vita.
    Dio ne scampi.
    Io attacco la sua assenza di RISPETTO ( si esprimeva così no?) verso una Piazza che gli aveva dato modo di esibirsi con una formazione che poteva andare ai play off...e che grazie alle sue scelte assurde...agguantò la salvezza per miracolo.
    Queste cose non si dimenticano.

    Ha dimostrato il suo valore col Frocinone…
    Lo sta dimostrando col Torino.
    Qui urge aiutarlo, ragazzi: andate con un bel po' di sciarpe bianche in curva Maratona...vediamo come vi trattano...i bravi torinisti…
    Giusto?
    Ribadisco, io il Torino non lo considero da parecchi, tanti, troppi anni.
    Per me non rappresenta nulla.
    Longo sì: mi rappresenta un allenatore privo di qualsiasi senso del pudore.

    In ultimo spero che chi mi scrive contro a sua difesa non sia un suo parente...perché a questo punto...devo dire che se davvero questa ipotesi fosse concreta...Longo sarebbe conciato proprio male.

  • #52996

    AR #8scudetti1910 (mercoledì, 19 febbraio 2020 06:51)

    Un attaccante (una punta vera per la statura un Ibrahimović) è bravo se segna un gol su calcio di rigore in 3 anni? Quindi per questo è già un ottimo acquisto? Forse che il deserto a cui siamo stati abituati ultimamente ci fa immaginare che una goccia sia un oceano... Barbini e Sportelli puoi dire che siano stati dei buoni acquisti? Può darsi Rolando di più secondo me Emmanuello di cui nonostante gli alti e bassi sappiamo cosa può e non può dare alla Bianca Casacca. Tutto il resto è noia

  • #52995

    Lo psichiatra (martedì, 18 febbraio 2020 19:57)

    Petrovic ha tirato il rigore e lo ha fatto, essendo di norma un attaccante non dovrebbe essere una cosa cosi mirabolante Oreste.
    Piu' mirabolante invece segnalare che prima di questo straordinario rigore quasi intuito dal portiere cremasco l'unico e ultimo goal finora da professionista lo aveva segnato solamente tre anni fa, quando uno ha il senso del goal lo si nota subito.
    Cosi' e' se vi pare.

  • #52994

    Tdp (martedì, 18 febbraio 2020 10:35)

    Romeo ole’

  • #52993

    Oreste (lunedì, 17 febbraio 2020 23:35)

    Ar mi hai fatto venire il dubbio che qualcuno mi avesse clonato, per cui sono andato a rileggere il mio post per il quale mi hai dato del pretoriano di Secondo. Il post l' ho scritto proprio io, poche righe dove evidenziavo...Una sconfitta immeritata e sfortunata, arrivata all'ultimo respiro, che la squadra e' viva, che il giovane Petrovic arrivato da poco , si e' portato con autorevolezza sul dischetto. Non mi aspettavo che il rigore lo calciasse lui , ed a sceglierlo come rigorista (supplente) e' stato un ex attaccante che si chiama Gilardino. Poi ho scritto che i nuovi acquisti ,al momento, stanno offrendo un buon rendimento. Dici che il portiere stava parando il rigore ? Ha toccato o sfiorato il pallone ? Per te, intuire la direzione della palla significa che il portiere ha parato ? Il rigore e' stato tirato in modo secco ed angolato e che il portiere si sia ben disteso , intuendo la direzione, senza riuscire a parare, evidenzia che il rigore e' stato ben calciato. Per prenderlo doveva fare testa e palo .
    Che avrei dovuto scrivere per non essere un pretoriano ? Forza Pergolettese ? Speriamo che Petrovic segni zero gol ?

  • #52992

    Devil (lunedì, 17 febbraio 2020 23:31)

    Caro Superpro, non cambiare versione, hai detto che le gufate avevano avuto successo. Se bastasse questo a fare vincere o perdere le partite allora la Juve che vince da otto anni a quest'ora dovrebbe essere in serie D con tutte le gufate che riceve e ha ricevuto.
    Le partite si vincono o si perdono con le giocate non con le gufate.

  • #52991

    Feuchtwanger (lunedì, 17 febbraio 2020 22:49)

    X il Grande Uomo di successo…(così me lo ha definito qualcuno minacciandomi, in settimana).
    Ciao Romeo,
    Ti ricordi quando col Frocinone ci hai battuti dopo qualche mese che avevi lasciato la Pro?
    Corresti ad abbracciare i tuoi stronzi fino a metà campo.
    Nulla da dire, un vero gentiluomo!

    Corri adesso, corri!
    Faccia di merda!

  • #52990

    SuperPRO (domenica, 16 febbraio 2020 23:18)

    CONFERMO CIÒ CHE HANNO SCRITTO I "PRETORIANI".....
    GLI ACQUISTI DI GENNAIO FINO A QUESTO MOMENTO HANNO FATTO BENISSIMO!!!! DUE RETI ROLANDO UNA EMMANUELLO E PETROVIC
    NEGARLO È ASSURDO...
    CARO DEVIL SE SI VINCE È MERITO DELLA SQUADRA SE SI PERDE COME STASERA È ANCHE E SOPRATTUTTO MERITO DELLA SFIGA QUANTI LEGNI ABBIAMO CENTRATO QUEST'ANNO???....E CERTAMENTE QUALCUNO A VERCELLI SARÀ CONTENTO DI QUESTA SCONFITTA..
    COSTORO SE HANNO GODUTO SENZ'ALTRO AVRANNO SPERATO NELLA SCONFITTA DELLA PRO
    TI SENTI UNO DI QUESTI???
    SPERO DI NO
    FORSA PRO

  • #52989

    L.B (domenica, 16 febbraio 2020)

    Peccato, arrivare al derby galvanizzati da tre risultati positivi sarebbe stato il top , oltre Sesia hanno poco da ridere visto il risultato con i bergamaschi.
    Purtroppo dobbiamo guardarci dietro e ricominciare a correre e ricominciare lunedì sarebbe il massimo
    Quindi da imbecille urlo : FORZA PRO !!!!!

  • #52988

    AR #8scudetti1910 (domenica, 16 febbraio 2020 21:28)

    Oreste ed Elia hanno proprio l’aria di essere dei pretoriani del lider maximo II... e poi ma se Petrovic se l’era quasi fatto parare!

  • #52987

    Tdp (domenica, 16 febbraio 2020 20:55)

    Ma sto coglione che ruba i nick e fa le rime?

  • #52986

    RM (domenica, 16 febbraio 2020 20:45)

    Ma oggi in sala stampa nelle interviste post partita solo Gilardino?

  • #52985

    Devil (domenica, 16 febbraio 2020 20:44)

    Superpro sei fantastico.
    Se si vince è merito della società.
    Se si perde i tifosi hanno gufato.
    Che altro dire?

  • #52984

    Lion white (domenica, 16 febbraio 2020 20:42)

    Non leggo interviste del presidente.
    Ma cosa vuol dire ha vinto sul mercato?
    Cioè se ciascun acquisto segna un goal e perdiamo siamo contenti?

  • #52983

    Feuchtwanger (domenica, 16 febbraio 2020 20:41)

    E' colpa nostra, Signor Secondo.
    Noi imbecilli abbiamo creato le condizioni esoteriche affinché la Pro si procurasse il penalty contro nei primi 5 minuti.
    E' colpa nostra...

  • #52982

    Leonebianco (l'originale) (domenica, 16 febbraio 2020 20:37)

    Per ciò che abbiamo visto nell'arco dei 90 minuti,a mio avviso,il risultato più giusto sarebbe sicuramente stato il pareggio,forse qualche occasione in più ce l'abbiamo avuta noi,il loro portiere ha fatto 2 o 3 parate decisive,e anche Saro ha avuto il suo da fare..
    Resta l'amarezza per i due errori,evitabiolissimi,che uniti alla sfortuna e al loro portiere,ci hanno lasciato a secco...sicuramente un pochino più di attenzione non guastava,ma ai ragazzi tutto sommato posso dire bravi!
    Lunedì ci sarà il derby,che per ovvie ragioni,anche io diserterò…
    Secondo me era giusto che oggi alcuni giocatori venissero un po risparmiati (Comi ed Emmanuello docet) in vista di una partita che vale tantissimo anche e soprattutto in termini di classifica,visto che il vantaggio sulla zona rossa è sceso a 5 punti…
    Mi fa strano dirlo,ma OCCHIO alla Giana,che per rendimento è la migliore in assoluto nel 2020,e che rischia,di questo passo,di far passare grossi guai un po a tutti…
    Forsa Pro sempre e...sbraniamoci i puffi d'oltresesia

  • #52981

    SuperPRO (domenica, 16 febbraio 2020 20:26)

    CREMA AMARA!!!!
    DUE CAPPELLE DIFENSIVE
    TRE INTERVENTI MIRACOLOSI DEL PORTIERE AVVERSARIO E DUE PALI CONDANNANO AD UNA SCONFITTA ASSURDA....
    MALE.....
    IN QUATTRO PARTITE CONTRO LECCO E PERGOLETTESE FACCIAMO SOLO DUE PUNTI...
    QUESTO È MOLTO NEGATIVO...
    PERCHÉ NEGLI SCONTRI DIRETTI SIAMO IN NETTO SVANTAGGIO..
    VISTA LA PARTITA DI OGGI ( E SOPRATTUTTO I DUE PALI) DIREI CHE LE GUFATE HANNO PROdotto L'EFFETTO DESIDERATO.... PERCHÉ È PURTROPPO PALESE CHE QUANDO LA PRO PERDE QUALCUNO GODE....IO NO....IO STO MALE COME UN CANE BASTONATO....
    CI SARÀ IL DERBY CON IL MORALE SOTTO I TACCHI
    OGGI ANCHE LO "STRETTO" PAREGGIO SAREBBE STATO OSSIGENO PURO....
    PERDERE IN QUESTO MODO È DA POLLI
    NON SI PUÒ PRENDERE IL GOL A DIFESA PIAZZATA SU CALCIO DI PUNIZIONE ALL'ULTIMO SECONDO....FANCULO!!!!!!
    FORSA PRO

  • #52980

    Cc (domenica, 16 febbraio 2020 20:16)

    Il fenomeno non ha rilasciato interviste, forse è andato negli spogliatoi ad insultare tutti come a fatto dopo la partita con la Pianese, somaro di un somaro .

  • #52979

    Elia (domenica, 16 febbraio 2020)

    Purtroppo e' andata male e non c'era piu' tempo per poter recuperare, quella che e' stata una vera e propria beffa. La Pro ha perso, ma a quanto pare sul mercato ha vinto. Rolando, Emmanuello ed ora anche Petrovic.. Adesso tocca al mister lavorare su qualche ingenuita' di troppo. Senza queste, a quest' ora saremmo in piena bagarre play off.

  • #52978

    Roby 71 (domenica, 16 febbraio 2020 20:10)

    Ciao ragazzi che dire non ho parole perché la sconfitta di stasera non è meritata anzi anche la vittoria ci andrebbe stretta per come la squadra ha giocato solo il loro portiere con due o tre parate ha tenuto viva una bruttissima pergolettese però questo è il calcio vorrà dire che la fortuna ci sorriderà contro i puffi blu del Novara quindi buona serata e sempre forza proooo

  • #52977

    Oreste (domenica, 16 febbraio 2020 19:29)

    Grande sfortuna ! La Pro non meritava assolutamente la sconfitta. La squadra e' viva e va apprezzato Petrovic, forse bollato troppo presto, che nonostante la sua giovane eta' , si e' portato autorevolmente al tiro dal dischetto. Finora il rendimento dei nuovi acquisti e' davvero eccellente.

  • #52976

    la Pro nel cuore (domenica, 16 febbraio 2020 19:24)

    Un vero peccato perdere in questo modo. Avevo un brutto presentimento per oggi e purtroppo si e' avverato. L' importante e' vincere il derby, anche se ho un cattivo presentimento anche per quella partita.

  • #52975

    Tdp (domenica, 16 febbraio 2020 17:06)

    Che sia neve o solleone, che sia Crema o Paterno' , Forza Bianchi Forza Pro !

  • #52974

    Feuchtwanger (domenica, 16 febbraio 2020 16:10)

    Ragazzi, io l'ho pubblicato perché per me questo ha bisogno di aiuto davvero.
    Andreacci, per i non juventini, è il secondo portiere del Brescia.
    Cosa voglia dire questo qui con questa strana frase...non lo sa nemmeno lui.
    Mah...saranno cornuti...ma pazzi non sapevo.

  • #52973

    Andreacci (domenica, 16 febbraio 2020 15:13)

    Ti rode San Siro eh ? Lascia perdere la gente seria e vatti a guardare Cremonese Trapani, che e' il massimo a cui puoi aspirare.

  • #52972

    Feuchtwanger (domenica, 16 febbraio 2020 13:23)

    Forza Pro, Forza Leoni! Alé ragazzi!
    Sia la sorte avversa o no Forza Bianchi, Forza Pro!

  • #52971

    Feuchtwanger (domenica, 16 febbraio 2020 13:22)

    Da leggere in rigoroso tarro-torinese.

    DARIO MIGLIACCIO.
    Alle 5 del mattino, boja faus bedda madri, a l'hai telefuname l'Moreno.
    Vaca boia, mi son detto, l'è folle? Non ho avuto il coraggio di rispondermi.
    SVEGLIA-a l'ha criame_ C' E' IBRA CONTRO MORENO.
    Al cine? Ci ho risposto. Tipo MACISTE CONTRO ERCOLE e compagnia…
    NO!, ha insistito: AL MEAZZA!
    Cazzo, è vero: alleniamo il Toro!!!
    Ma è domani, Moreno!
    PARTIAMO STASERA!
    Bon, ha riattaccato.

    Ora, considerate che ero nel primo sonno.
    Bocca amara e lingua cuscinata, ero appena rientrato da Sanvensan...dove ho perso mezza gamba!
    Lo scemendefer … ovviamente!
    Sono andato al cesso un secondo e ho visto una manza aggirarsi fuori dalla tualet dei maschi.
    Mestierante di lusso!
    Non prendeva Capodistria, ma ci ho dato 70 rose per due valzer.
    C'aveva un girovita da paguro argentino ne?
    Neuri spesi bene.
    Ma ero stracco da stravizio, bedda madri.
    E il Moreno rompe mezz'ora dopo che ho toccato le coltri.
    Vas dé via l'orgu ziofà!

    Intanto per domani mi porto il corno della Maga Bastiana.
    L'ultima messa nera a l'hai vendimlu per 150 zecche...ma pare funzioni se collegato al cordoncino di cuoio...speruma n'bin.
    Altro che IBRA VS MORENO...non sappiamo neanche se la vediamo...la biglia!
    Oggi Condove, subito! La Masca Valeria deve leggermi le carte e farmi la profezia.
    Va' che pansa...sono andato a Sanvensan con la giacca societaria.
    Mi fa più grasso, ziofà.
    OCIO! Mi stavo rompendo l'unghiolo portafortuna del mignolo destro, vaca di n'comò…
    Torno in branda e lascio il cellulare in stenbai!

    Datemi due ore di sonno...

  • #52970

    Roby71 (domenica, 16 febbraio 2020 08:56)

    Buona domenica a tutti i veri tifosi della proooo mi permetto solo di dire ho la fortuna insieme a mio figlio di poter vedere giocare la mitica e gloriosa PROOO in uno stadio pulito tenuto bene e con un ottima visuale quindi lasciamo perdere tante e inutili dibattiti a fine campionato noi tifosi tireremo le somme per oggi gustiamoci la partita e se i proverbi contano non c'è due senza tre quindi mi sbilancio oggi si vince con la pergolettese il Novara perde e poi ci vediamo tutti lunedì prossimo x il derbyyyyy ciao ciao a tutti e forzaaaaaa ragazziiiii

  • #52969

    Lion White (sabato, 15 febbraio 2020 11:57)

    Qualcuno ha letto l'articolo della Sesia di ieri?
    Ne hanno per tutti muri e soptattutto chi critica Secondo, Varini e perfino Longo.
    Ma i giornalisti per fare gli articoli devono leggere i muri?
    Siamo messi davvero male.

  • #52968

    deja vu (falso) (sabato, 15 febbraio 2020 00:19)

    Prendo a prestito questo nick, anche se non so a chi appartenga, anzi a pensarci bene non l'ho mai visto su nessuno dei Muri. Purtroppo il mio ruolo di clonatore (vero) professionista , mi obbliga a ricorrere ad altri nick sebbene, nel caso specifico, non appartenga ad un vero e proprio utente e di questo me ne dolgo.
    Il motivo dell'utilizzo di tale nick, risiede nel fatto che ormai da tempo, leggendo o sentendo gli articoli degli organi di informazione locale e non locale, leggendo le motivazioni contenute nelle assegnazioni di premi, sentendo le dichiarazioni del presidente e suoi collaboratori, mi sembra di rileggere i post scritti da qualcuno proprio su questo muro ed, inoltre, tante...troppe volte alcuni post scritti (ad esempio) poco dopo la fine di diverse partite, sono apparsi rivelatori di quelle che sarebbero state, se non le parole, i contenuti delle dichiarazioni dirigenziali post-partita. Premonizioni ? Sensitivita' ? Puo' darsi. Io a queste cose un pochino ci credo...
    L'articolo di oggi, su La Sesia, unitamente all'articolo di ieri di tale Schira, sembrano propriamente una sintesi di post scritti da qualcuno su questo Muro e per certi aspetti, risalenti addirittura a uno/due anni fa ! Magari saro' io ad avere sensazioni errate , forse dipendenti da deformazione professionale , visto il mio status di clonatore, o forse tutto deriva da un mio personale stato confusionale, ma e' appunto per questo motivo che ho utilizzato il nick deja vu...altrimenti avrei indossato il nick certezza.
    Ho la netta sensazione di aver sottovalutato qualcuno per lungo tempo, valutandolo solo per gli aspetti piu' pittoreschi e divertenti. Invece, soprattutto negli ultimi tempi, mi sembra che questo "qualcuno" detti addirittura i tempi, le dichiarazioni, gli umori societari, gli articoli, la linea editoriale...Insomma sento puzza di clonazione ! Anche se non ho ancora capito chi sia il clonatore e chi sia il clonato. Un casino !
    Un buon clonatore, non potra' essere tale se non si sofferma per lunghi periodi ad osservare. Ed io sto osservando e...sdangh...arriva il deja vu...
    Chiudo con un appello agli utenti abituali:
    Come vedete io sto facendo il bravo ragazzo e non vi imito piu', pero' se voi non scrivete neanche uno straccio di post potrei essere costretto ad intervenire. Un mese fa , ho cercato di far fare una bella figura ad uno di voi , il contenuto del post era : " e se Gila giocasse con la difesa a tre ? " . Una mia premonizione post-natalizia !
    Amenita'
    Il deja vu (falso)

  • #52967

    Devil (martedì, 11 febbraio 2020 20:33)

    Il Presidente buono ci ha scambiato per giornalisti che prendono tutto per buono e quando gli scoprono gli altarini ma a lui gira bene per culo, ebbene si diventiamo tutti degli imbecilli e i giornalisti muti e sottomessi non vedono, non sentono, non commentano.

  • #52966

    Cc (martedì, 11 febbraio 2020 16:07)

    Michele Serena ,non l'ho invitato io ......... Scurto non l'ho allertato io........ A Gilardino di cambiare modulo non l'ho suggerito io.......... Le soffiate non le ho fatte io.........
    Meglio essere un IMBECILLE che un cieco leccaculo.

  • #52965

    Navigare informati (lunedì, 10 febbraio 2020 22:37)

    Buonasera. Tutti ci siamo soffermati sull'aggettivo "imbecilli" , esternato da Secondo nel post-Pontedera. Indubbiamente poteva risparmiarsi questo aggettivo , visto che con un po' di buon senso l'avrebbe potuto sostituire con un "criticoni" o termine analogo. Tuttavia, nel soffermarci sull'appellativo da lui usato, ci siamo soffermati poco (anzi niente) sulla questione Gilardino.
    Personalmente non ricordo titoli di giornali, siti, periodici ecc.che abbiano divulgato tale notizia. Ma poi pensandoci bene, mi ritorna in mente che a mettere in giro proprio sui social questa ipotesi (dopo Albinoleffe) e' stato proprio qualche pretoriano del presidente ,con un successivo "accodarsi" di qualche emittente locale.
    In effetti io credo (anzi mi risulta) , che se le cose fossero andate male o maluccio , nel trittico di partite con Pianese, Monza, Gozzano molto probabilmente oggi il Gila non sarebbe piu' l'allenatore della Pro. Del resto come non ricordare l'espressione tesa e preoccupata di Secondo nei dopo-partita,nel commentare i diversi svarioni difensivi che si ripetevano puntualmente in avvio gara ?
    Per concludere penso che almeno una parte dell'appellativo "imbecille", ossia quella riguardante l'esonero di Gila (che per comodita' chiamerei quota-Gila) , possa essere stornato a beneficio di qualche pretoriano presidenziale. Senza dimenticare i mandanti...eh !

  • #52964

    Un tifoso (lunedì, 10 febbraio 2020 15:19)

    Sono uno dei tanti che si è preso dell'imbecille.Feu ha scritto tutto o quasi ma aggiungo che l'amore verso la Pro non deve prescindere dalla educazione del presidente della società.Questa volta si è toccato il fondo, in tutta la storia delle bianche casacche mai nessuno si è permesso di usare quel termine nei confronti di parte del pubblico, pubblico a suo tempo già pesantemente ripreso dal suo collaboratore ds.Ci avrà anche fatto vedere la serie B ma ill ricordo di lei sarà sempre di una antipatica persona, senza umiltà e con una autostima che rasenta il delirio di onnipotenza, nessun contradditorio e nessun passo indietro per scendere dal suo piedistallo unitamente ai suoi collaboratori.Adesso si aspettano le sue scuse, almeno per dare un leggero senso di dignità alla sua persona, ammesso e non concesso che sappia il concetto di dignità.

  • #52963

    la Pro nel cuore (lunedì, 10 febbraio 2020 09:39)

    Faccio i conti da "imbecille". MS dice che i 40 punti per la salvezza sono lontani, forse perchè sa meglio di noi come ha costruito la squadra. Abbiamo 31 punti mancano se non sbaglio 13 partite. Non fare 9 punti in 13 partite è una media da retrocessione diretta.

  • #52962

    Lo Psichiatra (domenica, 09 febbraio 2020 23:16)

    Penultimo ha ribadito che Vercelli è una piazza particolare. Vero Penultimo, causa tua siamo diventati una piazza particolare, una volta dopo aver fatto una intervista del cazzo come quella di ieri ti saresti dovuto barricare in casa.
    Mi fai pena.

  • #52961

    Feuchtwanger (domenica, 09 febbraio 2020 20:41)

    Domani è il Giorno del Ricordo.
    Desidero quindi ricordare le donne, gli uomini, i vecchi ed i bambini che vennero infoibati dalla barbarie titina solo perché italiani.
    E se qualche murales avesse parenti che sono stati infoibati gli sono vicino nel ricordo.

  • #52960

    SuperPRO (domenica, 09 febbraio 2020 17:16)

    SUI DEBITI DELLA PRO VERCELLI DOVREBBE ESSERE CHIARITO DA PARTE DEGLI ORGANI DI STAMPA L'ESISTENZA E LA CONSISTENZA DI TALI DEBITI
    TUTTE LE SQUADRE DI SERIE C HANNO "DEBITI" QUINDI ANCHE LA PRO LI HA
    SE NON VOGLIAMO CHIAMARLI DEBITI DICIAMO CHE SONO SOLDINI CHE SONO USCITI E CHE DOVREBBERO RIENTRARE IN QUALCHE MANIERA
    HAI RAGIONE BALONCIERI.... ORA SIAMO AD UN SOLO PUNTO DALLA ZONA PLAYOFF E A SETTE DA QUELLA PLAYOUT
    DECISIVE PER CAPIRE DOVE LA PRO POTRÀ ARRIVARE SONO LE DUE PROSSIME PARTITE IN CASO DI TRE PUNTI PESANTI A PERGOCREMA SAREMMO DEFINITIVAMENTE FUORI DALLE SABBIE MOBILI DEI PLAYOUT
    IN CASO DI BIS CONTRO IL NOVARA OLTRE AL MORALE PIÙ ALTO CI POTREBBE ESSERE UN AGGANCIO AI PLAYOFF
    FORSA PRO

  • #52959

    Devil (domenica, 09 febbraio 2020 17:11)

    Ma dove hai sentito che la Pro ha debiti Superpro? Secondo vuole solo tanti soldi per cedere una squadra di C, ad un prezzo fuori mercato.

  • #52958

    la Pro nel cuore (domenica, 09 febbraio 2020 16:26)

    Grande Feu se fossimo su fecebook non so quanti "mi piace" riceveresti. Da un altro imbecille che da anni paga profumatamente l'abbonamento. Quest'anno ero intenzionato a non abbonarmi poi mi mancava qualcosa, era l'abbonamento, l'ho rifatto. Se la situazionbe è quella di oggi, la domenica sarà dedicata a portare mia moglie all'Ikea, Serravalle, Vicolungo ecc. Magari faccio l'abbonamento all'Allianz.

  • #52957

    Tdp (domenica, 09 febbraio 2020 16:16)

    La pro Vercelli NON ha debiti amico super pro,il problema che l’amico vuole la buonuscita......

  • #52956

    Baloncieri (domenica, 09 febbraio 2020 16:02)

    Al solito sono d'accordo con SuperPro.
    Secondo ha sbagliato a definire "imbecilli" anche soltanto alcuni tifosi e un presidente non dovrebbe lasciarsi andare a questi eccessi perchè, almeno lui, dovrebbe dare il buon esempio; le scuse da parte sua in una prossima intervista non sarebbero inopportune.
    Di quanto ha detto Feuchtwanger condivido il diritto alla critica (purchè in modo civile) da parte dei tifosi, che spendono per andare alle partite e sono, in un certo senso, dei clienti.
    Foscarini è stato un grande allenatore per la Pro, forse il migliore che ci sia stato negli anni di B: lasciando stare la sua non-riconferma, imputo alla società l'errore di non averlo richiamato nell'anno di Grassadonia, quando la squadra andava male (già dopo le prime 3 partite) e quando si è preferito virare su altri profili (Atzori). Ma ormai questo appartiene al passato, mi auguro soltanto che si sia imparato dagli errori.
    Infine mi congratulo con la dirigenza per aver portato a Vercelli in questa sessione di calciomercato Emmanuello e Rolando, che stanno facendo molto bene e si spera continuino così: la squadra non è lontana dal decimo posto, perchè non provarci?

  • #52955

    Per sempre Pro1 (domenica, 09 febbraio 2020 15:36)

    Da sempre i tifosi hanno contestato il loro presidente quando non ne condividevano l' operato,fa parte del gioco e nessuno obbliga la proprietà a intraprendere quel percorso.Non ricordo però che un presidente abbia usato il termine di " imbecille " verso i sostenitori non allineati con le sue scelte, specialmente a certe latitudini.bravo Feu,hai espresso il pensiero di molti.

  • #52954

    SuperPRO (domenica, 09 febbraio 2020 15:00)

    IL PRESIDENTE,SFOGANDOSI E SBAGLIANDO,HA INSULTATO DANDO DELL'IMBECILLE A QUEI TIFOSI CHE SBAGLIANDO A LORO VOLTA AVEVANO "INSULTATO" E NON CRITICATO I NUOVI ARRIVI CHE IN DUE GIORNATE HANNO FATTO BENISSIMO..NON FACCIAMO PASSARE LA NOTIZIA CHE ABBIA PARLATO COSÌ A TUTTI I TIFOSI
    SONO CERTO CHE I GIOCATORI STESSI LEGGENDO GLI INSULTI PREVENTIVI ED INGIUSTI ABBIANO PENSATO CIÒ CHE IL PRESIDENTE HA DETTO PER "DIFENDERLI" IN MANIERA, SECONDO ME, IMPROPRIA..
    MA A ME QUESTO INTERESSA POCO A ME INTERESSA SEGUIRE LA PRO VERCELLI CHE IERI HA GIOCATO UNA GRANDE PARTITA.. E HO LETTO POCHI GIUDIZI POSITIVI SU QUESTO FATTO
    MI SAREBBE PIACIUTO CHE IL PRESIDENTE NON SI FOSSE "SGOGATO' E CHE I SOLITI CRITICONI AD OLTRANZA AVESSERO SCRITTO "SUI NUOVI ACQUISTI PER IL MOMENTO NIENTE DA RIDIRE ... CHIEDIAMO SCUSA PER COME GLI ABBIAMO ACCOLTI"...
    QUESTO NON ACCADRÀ MAI NE DA UNA PARTE NE DALL'ALTRA
    SO SOLO CHE I QUARANT'ANNI GIOCATI IN C2 O PEGGIO ANCORA IN QUARTA SERIE NON HO MAI SENTITO DIRE DAI DIRIGENTI...."ABBIAMO FATTO LO SQUADRONE PER ANDARE IN C1 "
    PERCHÉ L'OBBIETTIVO CHE AVEVAMO TUTTI ,TIFOSI E DIRIGENZA,ERA LA PERMANENZA NELLA CATEGORIA CON SALVEZZA.....MAI UN CAMPIONATO DI VERTICE...
    CERTO CHE DOPO AVERE VISSUTO TRE PROMOZIONI DALLA C2 ALLA C1 POI ALLA SERIE B E RITORNO CON CINQUE ANNI DI CADETTERIA È POCO BELLO SENTIRSI RIPETERE CHE CI SALVEREMO ALL'ULTIMA GIORNATA NON AIUTA IL BUON UMORE ..COME ANCHE LEGGERE SEMPRE E COMUNQUE LE SOLITE CRITICHE CHE PURTROPPO A VOLTE DIVENTANO "INSULTI"
    LA RISPOSTA DELLA SOCIETÀ DOVEVA ESSERE QUELLA SUL CAMPO... È SAPERE ASPETTARE SMENTENDO COSÌ I POCHI CHE NON CRITICANO PER AMORE E PASSIONE MA INSULTANO ...
    MI SEMBRA CHIARO CHE GLI ' IMBECILLI" A CUI SI RIFERIVA MS SONO QUEI TIFOSI E NON TUTTI...
    INTANTO CHI È RICONOSCENTE ED È GRATO PER QUELLO CHE LA DIRIGENZA HA SAPUTO FARE PASSA PER ALTRI "IMBECILLI"COME DEI LECCACULO OD ALTRO
    HO SEMPRE PAGATO L'ABBONAMENTO E NON NASCONDO CHE AVREI GRADITO UN "REGALO" DA PARTE DELLA SOCIETÀ CON UN ABBONAMENTO MENO CARO....
    HO CRITICATO MA GIAMMAI INSULTATO
    LA PRO VERCELLI NON VIENE COMPRATA PERCHÉ HA DEBITI CHE DEVONO ESSERE RISANATI CON OGNI MEZZO LECITO POSSIBILE UNO DI QUESTI E FAR GIOCARE E VALORIZZARE I PROPRI GIOVANI..
    IN SERIE C SOLO UNA SOCIETÀ HA AVUTO IL BERLUSCONI IN SERIE C BUTTI VIA UN PACCO DI SOLDI...
    QUELLO CHE MI AUGURO È CHE ALLA FINE DI QUESTO , ENTUSIASMANTE CICLO,LA PRO POSSA ESSERE CEDUTA A CHI NON LA FARÀ MORIRE...COME SONO MORTE DECINE DI SOCIETÀ CON PIAZZE MOLTO PIÙ NUMEROSE DELLA NOSTRA
    FORSA PRO